Ti trovi qui:Home»Corsi ed Eventi»Progetti e Concorsi»Happiness is Homemade

Happiness is Homemade

Martedì, 09 Aprile 2013 00:00
Happiness is Homemade - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Un contest per riflettere su quanto è importante voler bene attraverso la Cucina

Le regole:

  • Il contest parte venerdì 5 aprile 2013 e termina domenica 19 maggio 2013 alle ore 24.00;
  • Possono partecipare sia i possessori di un blog che non;
  • Valgono le ricette pubblicate a partire da venerdì 5 aprile 2013;
  • Potete partecipare con qualsiasi ricetta purché si tratti di vostre creazioni originali, siano corredate da foto e sia specificato a quale categoria appartengono (le categorie sono due: I Dolci e I Salati);
  • Potete partecipare con quante ricette volete in qualunque categoria prevista;
  • Per iscrivervi al contest inserite un commento a questo post indicando il link della vostra ricetta oppure, per chi non possiede un blog, inviate le vostre ricette via mail;
  • Dovrete inserire il banner di questo contest nel post della ricetta e nella pagina iniziale (o in quella dedicata ai contest) del vostro blog con un link a questo post.

Per partecipare: http://thedreamingseed.blogspot.it

oppure invia la Tua ricetta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Giudice della Gara: Giuseppe Capano

Nel suo Blog scrive:

Inizia oggi la mia partecipazione a un contest come parte attiva protagonista.
In una veste impegnativa e onerosa per quanto riguarderà le decisioni da prendere, ma certamente affascinante e stimolante per l’osservatorio privilegiato che mi consente, un osservatorio che sarà preambolo a molte interessanti riflessioni.

Del resto il tema del contest mi è piaciuto assai, lo trovo per altro estremamente utile a innescare pensieri positivi sul cibo e sul ruolo della cucina, sul volersi bene e non cercare alibi di tempo, sul dare importanza alle materie prime come mamma natura le ha fatte, a dialogare con loro e tramite loro costruire emozioni da gustare con la mente, il cuore e infine con tutti i sensi legati alla bocca.

La proposta e l’idea di questo contest e tutto merito di Roberta e a lei lascio la parola estrapolando dal suo blog alcune frasi che racchiudono l’embrione di un bel progetto.
Da parte mia lo sprono è a partecipare più numerosi che potete, il tema è veramente bello e nel sito trovate tutti gli altri dettagli per diventarne protagonisti.

Oltre alla mia parte giudicatrice ci saranno ai vincitori, oltre al resto, alcuni dei miei volumi, forse anche autografati e con dedica.
Era il minimo che potessi mettere a disposizione, ma un domani chissà, magari qualche bel corso di cucina personalizzato o ristretto all’elite di vincitori!!
Vedremo, per ora partecipate numerosi a questo.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Video

Facebook