Cucina naturale di marzo 2024
Il mese che porta alla primavera vede una altro bel numero della rivista Cucina Naturale in cui ritrovare spunti, idee, ricette sane e golose e tanti consigli per stare bene!
Proprio questo è il tema principale sintetizzato nell’efficace slogan NO TOX per mangiare pulito e ritrovare nel cibo la fonte del proprio benessere.
Riguardo agli articoli dello Chef Giuseppe Capano iniziamo a segnalarvi nelle prime pagine i tanti utili consigli per una spesa consapevole e ricca di conoscenze per poi arrivare a un bellissimo articolo sul potente tarassaco in termini di effetti sulla salute che in cucina sa allo stesso tempo dare grandi soddisfazioni di piacere, basta conoscerlo e saperlo trasformarlo a dovere con le indicazioni preziose dello Chef.
C’è poi un articolo molto utile su come conservare al meglio nel tempo i carciofi e un altro ancora più bello su come utilizzare tutte le bacche super food per massimizzare i loro benefici e portare a piatti e ricette ricchezza in termini di gusto e estetica finale!!
Come sempre di servizi, articoli e ricette da leggere e mettere in pratica ne trovate molti altri e a questo proposito potete accedere all’utile link per sfogliare le prime pagine della rivista e farvi un idea dei tanti contenuti presenti grazie anche alla visione del sommario.
Cucina Naturale di marzo 2024: NO TOX
Mangiare pulito è il focus del numero di Cucina Naturale di marzo: cibi allo stato grezzo, freschi, bio... per stare bene a 360 gradi, anche a livello emotivo. Tante ricette semplici e gustose, consigli e dieta per disintossicare l'organismo dagli eccessi alimentari dell'inverno
Spazziamo via le tossine accumulate durante l'inverno e prepariamoci alla primavera. Sul numero di marzo di Cucina Naturale trovate tanti consigli e ricette per un mese no tox: il cibo sano diventa gourmet e perfetto per "ripulirsi" e tornare in forma con gusto.
Cucina Naturale è disponibile in edicola (a 3,90 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea, oppure in PDF per una comoda e immediata lettura e archiviazione su supporti digitali.