Cucina naturale di luglio 2023
In attesa della pausa rigeneratrice estiva possiamo trovare tante ispirazioni in cucina e non con il nuovo numero di luglio di Cucina Naturale!
Tra rigenerazione, crudismo e idratazione le proposte sono veramente infinite e tutte belle e buone, come ad esempio i diversi articoli preparati dallo Chef Giuseppe Capano.
Nelle prime pagine la rubrica sulla “Spesa di stagione” per i tanti consigli sulle scelte migliori da fare, ancora prima colpirà di sicuro la ricetta di copertina, degli squisiti tacos vegani di ceci con golose polpettine di peperoni rossi e tanti altri intriganti sapori!
Nel menu del mese dello Chef troverete invece queste buonissime ricette di alto profilo:
- Involtini di zucchine con lenticchie al timo e salsina rinfrescante alla menta
- Avena con verdure estive alla caprese
- Tortino di melanzane e ceci al limone con verdure colorate e emulsione al gomasio
- Okonomiyaki con doppia salsina allo yogurt, profumi di erbe e spezie
- Dessert mandorlato con mirtilli, lamponi, menta e cioccolato fondente
Per nessuno spreco protagonista è l’anguria che a sorpresa è buona tutta anche la buccia, pensate che lo Chef ha creato ben tre ricette e tanti altri consigli utilissimi per assaporare questo frutto al 100%
Nella nuova rubrica abbinamenti troverete un focus sulle melanzane e su come abbinarle con tutto quello che è pensabile, anche in pasticceria con sorprese davvero notevoli e gustosissime.
Troverete in verità molto altro e tutto all’altezza delle vostre aspettative, ne siamo sicuri!!
Se volete conoscere gli altri servizi oltre alla breve presentazione ufficiale di questo mese ecco il link per sfogliare le prime pagine della bella rivista con tutto il sommario in bella vista.
Cucina Naturale di luglio/agosto: pausa
Pausa e rigenerazione, crudismo e idratazione: questi sono i temi principali che vi proponiamo sul numero di luglio/agosto di Cucina Naturale. Naturalmente il tutto è arricchito da una consistente parte di cucina con ricette estive che strizzano l'occhio a gustosi piatti freddi, allo street food in versione light e a freschi dolci sotto zero
Il numero di luglio/agosto di Cucina Naturale è ricco di ricette e argomenti che vi aiuteranno a trascorrere questa lunga estate in modo gustoso e salutare. Una pausa per rigenerarsi e tornare in forma sia fisicamente che mentalmente.
Cucina Naturale è disponibile in edicola (a 3,90 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea, oppure in PDF per una comoda e immediata lettura e archiviazione su supporti digitali.